Regione Lombardia ______________Provincia di Bergamo


Il nostro simbolo
Un cordiale benvenuto a tutti i lettori di questo nuovo blog.
Con questo blog intendiamo fornire le notizie relative alla vita della comunità cittadina di Borgo di Terzo e consentire a tutti commenti sulle notizie, osservazioni e proposte su progetti o possibili realizzazioni nell'immediato o in un prossimo futuro.
Tali indicazioni saranno opportunamente valutate e potranno servire a redigere i programmi che Nuova Proposta intende realizzare per il benessere della comunità cittadina.
Si invitano, inoltre, i sostenitori e/o simpatizzanti a inviare via e-mail (nuovapropostaborgo@gmail.com) quanto desiderino sia pubblicato sul blog. Gli scritti saranno pubblicati se non offensivi e ovviamente veritieri

venerdì 26 marzo 2010

Apprendo dall'Eco di Bergamo di oggi 26 marzo, pag.38, di aver dichiarato che il nostro Comune è stato commissariato nel 2005 per indebitamento.

. . . . . . . . . . . LA NOTIZIA RIPORTATA E' FALSA . . . . . . . . . . .

Il Comune di Borgo non è mai stato commissariato.


E' vero, invece, che la Corte dei Conti di Milano ha tenuto una apposita udienza per il nostro Comune, con la quale ha obbligato l'amministrazione a rientrare sotto la soglia del parametro superato informandoci che ci avrebbe controllato negli anni successivi.

Il candidato Sindaco
Mauro Fadini

2 commenti:

  1. Forse sarebbe bene anche precisare che i debiti di cui si parla li ha lasciati la passata amministrazione ( in cui bazzicava l'attuale candidato Bordogna),
    La questione è stata molto ben espressa anche nell'assemblea di giovedì da Fadini, strano che l'Eco abbia pubblicato una versione virgolettata così difforme, e ancora più strano che dopo poche ore la lista Uniti per Borgo abbia fatto diventare le false dichiarazioni dell'Eco un caso politico.
    O forse non è strano per nulla, a pensare male spesso ci si azzecca!

    RispondiElimina
  2. Che schifezza di chiusura di campagna elettorale, da Uniti per Borgo una valanga di insulti e calunnie pretestuose.
    Solidarietà a Fadini,

    RispondiElimina